Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 07, 11:56   #4 (permalink)  Top
Neodinox
User
 
L'avatar di Neodinox
 
Data registr.: 24-09-2005
Messaggi: 347
- Forse il tempo mi darà torto, ma ho letto molto di carichino originale da scartare a priori e che il led non servono a nulla... Per ora, se scarico pochi minuti, il led lampeggia rosso per 10/15 min, poi passa a rosso e verde e poi a verde fisso. Se come ieri volo fino a che vedo che sta perdendo decisamente potenza, metto sotto carica e ci impiega 1 ora e 20 poi diventa verde. Il tutto mi pare in linea con i tempi corretti.

- Altro consiglietto per quelli ancora + pivelli di me: ieri mi sembrava di aver ricaricato e dopocena in casa mi son fatto un voletto, ma era di una instabilità impressionante: ergo, se la batteria non è ben carica, il setting automatico all'accensione viene male e qualsiasi operazione in volo che assorba potenza, da' l'impressione di gande instabilità, come quando si accende l'eli e lo si fa fare il setting automatico iniziale, magari mentre lo si trasporta a mano!

- Trovato un accendino cinese con 3 microled e microcircuitino con antenna che rileva ad esempio le onde emesse dal cellulare. Smontato e prelevate batteriette, led e circuito = moneta da 2 cent. Andrà a finire nella parte inferiore della carlinga, sperando che le onde della tx lo faccia lampeggiare ;-)
- Altro accendino con led rosso: il tutto smontato = 1 cent. Andrà in coda ;-)
Neodinox non è collegato   Rispondi citando