Allora dopo aver trafficato a lungo sulla scheda della mia X11 con mole e cacciaviti la modifica è fatta!!!
Ho acquistato da Jonathan un contenitore per modulo spectrum
:
Spektrum Scatola modulo vecchio/nuovo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Ho inserito, dopo aver fresato un po gli angoli della scheda, la suddetta nella scatola posteriore.
Poi ho dovuto fare un foro per passare il pulsante di binding, visto che purtroppo era situato nel lato opposto.
Ho accorciato leggermente sia il pulsante per evitare che possa essere premuto involontariamente, che uno dei piedini del coperchio anteriore della scatola visto che avrebbe interferito con lo spessore del circuito stampato.
Attaccato il filo dell'antenna, avvitato il tutto (con una vite in meno, ma comunque si potrebbe anche forare lo stampato visto che in quel punto non passa nessuna pista), ho inserito il modulo e...
Il tutto funziona perfettamente!!!
Adesso posso inserire qualunque modulo: Hitec, Futaba, Fr-Sky, ed avere a tutti gli effetti una x11-Zero
Spero che il mio lavoro possa essere d'aiuto a tutti coloro che hanno questa magnifica radio