Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 14, 06:54   #20 (permalink)  Top
diego80
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Ciao,
anche io sarei interessato all'acquisto di questo switch,collegandolo alla ricevente,da usare esclusivamente per l'alimentazione della centralina motore,volevo sapere se posso collegargli direttamente 2 celle lipo da 1500 (collegate solo per alimentare la centralina motore,per ricevente e servi uso già un pacco di batt. separato),chiedo perchè;ho letto sul sito della Rexcel che questo "aggeggio" funziona solo con batt. da 4.8.
Grazie
ciao

il kill switch ha sostanzialmente un ingresso proveniente da un canale libero della ricevente da cui prende sia il segnale proveniente dalla ricevente sia la tensione di alimentazione del micro interno. Da dataheet l'alimentazione di questo ingresso puó essere 4,8v oppure 6V. Dalle prove fatto ho tuttavia constatato che la tensione che arriva sul micro é sempre di 5V pertanto é presente un regolatore (probabilmente interno al micro) che regola la tensione proveniente dalla ricevente a 5V).
Pertanto puoi andare tranquillamente con due celle lipo.
Il secondo ingresso serve invece per alimentare la centralina e semplicemente non é regolato ma tanto entra e tanto esce pertanto dovrai utilizzare un batteria compatibile con la tensione di alimentazione della tua centralina.
se vuoi usare due celle lipo per la centralina verfica chiaramente che questa accetti tale voltaggio

ciao