Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 C è scritto rosin flux.cmq guardando le foto su internet della pasta per saldature ho visto che ce ne era una con il barattolo rosso,e mi sono ricordato che nella cassetta degli attrezzi della buon anima di mio nonno c era un barattolo uguale,sono andato a controllare ed era proprio la pasta che cercavo,che fortuna  .ora peró devo capire come dissaldare i fili sul motore di coda perche è nuovo e non posso buttarlo.suggerimenti?grazie a tutti per i consigli | Flux penso che stia per "flussante" che è un disossidante quindi è analogo, se non la stessa cosa, della pasta. Io non penso che sia possibile dissaldare i fili dal motore, perchè, da quello che vedo nelle foto, entrano dentro al motore. Sempre dalle foto ho visto che i fili del motore di coda sono giuntati coi fili (più grossi) del connettore che hai rotto, ti conviene rifare la giunta coi fili del nuovo connettore come è stato fatto in fabbrica.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|