Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 14, 07:28   #20 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Quoto tutto meno la opinione sui 2T glow. Io amo entrambi, sia i 4T che i 2T. Meno (per non dire che li detesto, i 2T benzina, che se acquisterò sarà più per necessità che perpassione). Un motore che canta ben a 13000-18000 (per non parlare di quelli particolari da pylon e combat) per me è musica al par dell'altra. Da buon organista dilettante amo tutti i registri a disposizione, dai più grevi ai più acuti.
Nettuno.. se avessi ancora quel cestino dove hai buttato i 2T glow... mandalo a me (prima che arrivi Pellikano a suggerirti la stessa cosa ma con i suo indirizzo come destinatario... ).
...Ciao Icarus, purtroppo ti devo dare una brutta notizia.. Quel cestino famoso me lo hanno svuotato al campo i miei amici... La mia e' solo una questione di sensibilita' timpanica; amo i suoni bassi e gravi ecco perche' il sound del 4T per me e' proprio godereccio..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando