Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 14, 20:21   #4 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da robertosuperchi Visualizza messaggio
Ho comprato e provato il modello in oggetto e vi garantisco che è uno spettacolo.
Se avete la voglia di un Warbird che vi dia soddisfazione, ve lo consiglio. con un OS 120 ha un volo che dire realistico è poco , l'uso dei flap in decollo e in atterraggio lo rende veramente uno "stol"Rispettando le escursioni e le misure consigliate si ha un modello facile anche per coloro che vogliono passare dal trainer ala alta a un'ala bassa.l'unica modifica , i retrattili elettrici al posto dei meccanici
E' un modello che aspettavo da tempo.. Lo hai preso da piccole ali? dammi per cortesia conferma di cio' che lo prendo..
ho avuto diversi Spit da 180 AA tra i quali anche un jamara ma tutti con forti criticita' di stallo d'ala specialmente a basse velocita'. Mi confermi che questo modello non ha insiti gli stessi problemi? e' determinante, come saprai, l'angolo d'attacco dell'ala (lo spessore) ed il carico alare..