Discussione: Voltaggio Alimentatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 00:43   #15 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tuti, Volaresempre allora ho provato sotto carico. (meglio tardi che mai ma ho potuto solo oggi fare la prova).
Dunque sotto carico misura 6.5 volts quindi penso che allora lo posso adoperare o sbaglio?
P.S. - Curiosità: Oggi ho provato anche a vedere quanti volts mi buttavano fuori 2 caricabatterie di 2 vecchi cellulari e sono rimasto nuovamnte sorpreso! Mi domando ma allora a cosa servono le targhette che mettono con le caratteristiche se poi non corrispondono a verità? Allora teoricamente avrebbero dovuto tirar fuori 3,7 Volts ma quando o misurato co il tester mi sono reso conto che ne tiravano fuori entrambi (sono identici) 8,4 volts. Ma dico allora che scrivono a fare le targhette con le caratterisiche se poi non son vere? Semplice curiosità. Buona serata a tutti
Di nuovo... gli alimentatori (soprattutto quelli scarsi) si misurano sotto carico, inoltre dei caricabatterie potrebbero non essere semplici alimentatori...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando