Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 14, 13:47   #1 (permalink)  Top
faina
User

Data registr.: 09-08-2011
Servo rotto, colpa mia?

ciao, penso mi si sia rotto un servo di uno dei 2 flap di un HobbyKing Durafly Old Crow P-51D Mustang w/Flaps/Retracts/Lights 1100mm appena comprato, siccome sono agli inizi ma intanto mi sono preso anche questo modello e me lo stavo montando, quando lo avevo finito e provato già varie volte i servi, nell'ultima configurazione delle escursioni dei servi dei flap uno dei due servi ha iniziato a fare rumori strani ed ora anche senza attivare il flap dalla radio appeno collego la batteria parte come un motore elettrico che girasse dentro al servo e anche da spento la levetta del server si muove senza resistenza alcune, si è rotto completamente vero?
io di solito per regolare le escursioni lo faccio sempre con batteria collegata in modo che i servi stiano fermi nella posizione corretta solo che a volte tirando un po nelle regolazioni con le squadrette qualche rumore lo fanno, sbaglio a fare così? escursioni dovrebbero essere regolate manualmente e collegate le squadrette solo a batteria staccata?
faina non è collegato   Rispondi citando