Discussione: Modulo Any Link
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 14, 14:47   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pc-underground Visualizza messaggio
La mia domanda non era intesa come è il modulo universale e totale per ogni ricevente.
So benissimo che esistono protocolli di compatibilità da rispettare. Chiedevo solo: se compro sto modulo e compro una ricevente dello stesso protocollo (ho cercato ed esistono) la cosa funziona o no? Oppure sono obbligato all'uso sono con prodotti safalero.
La mia domanda è data dal fatto che ho radio in 40 Mhz senza modulo estraibile, che in teoria con questo aggeggio sarebbe possibile usare in 2.4Ghz. Tutto lì.
In più chiedevo esperienze di vita vissuta.... :-)
Safalero non c'entra nulla: è solo un distributore e non un produttore.

Il modulo che indichi è nato per modelli bnf, vuoi pertanto qualcosa di simile? Potrebbe anche non essere full-range ... dovresti nel caso verificare.
Di moduli connettibili nei più svariati modi c'è ne sono di ogni marca, senza pertanto pensare ad una simile soluzione.

Un esempio allo stesso modo comodo e di cui potrai certamente trovare esperienze dirette in questo forum è questo: FrSky DHT-U ( Telemetry Tx module with LCD) - Frsky - 2.4ghz Systems and Rx - Rx / Tx Parts and Systems - Giant Shark