Discussione: supertigre g34
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 07, 18:44   #5 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da emilio59057
è da due anni che volo con aerei elettrici e dopo aver letto la discussione "Stò elettrico m'ha stufato" ho deciso di comprarmi il primo aereo a scoppio e volevo dei pareri da gente piu esperta di me
Te pensa io sono anni che volo a scoppio e stò provando ora l'elettrico, non mi appassiona più di tanto, ma ti dirò.. è comodo quando non hai molto tempo, per lo scoppio anche se vuoi fare solo un volo tra montare il modello fare il pieno, avviare e carburare il motore, pulire dopo il volo smontare ecc... è più bello ma devi dedicargli più tempo.

comunque i consigli....

Se il motore è nuovo io farei due o tre pieni con miscela senza nitro, lo so che i nuovi motori non necessitano di rodaggio ma male non gli fa sicuramente anzi sempre meglio ricordarsi delle vecchie abitudini, quindi un bel rodaggio con una miscela 80-20 oppure 85-15 basta che non ci sia nitro, per le eliche dipende molto dal volo che vuoi fare inoltre non conosco le caratteristiche del motore in questione, io possiedo il fratellino più grande, il G51. La copertura è normale che presenti delle grinze, passaci sopra un ferro da stiro avvolto in un panno (una maglietta smessa va benissimo) senza esagerare con la temperatura su ambo le facce (per evitare svergolature) e vedrai che torna tutto a posto. Se hai bisogno di consigli su quello che serve non esitare ciao!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando