Citazione:
Originalmente inviato da pbarbaglio Dai che organizziamo veramente, sento anche da me cosa si puo' fare anche se avendo gia' organizzato la gara di campionato ad aprile e avendo gia' un calendario per altre manifestazioni, mi sa che andremmo a luglio.
Comunque provo, a proposito caro Claudio ti aspettiamo il 6 aprile a Ghisalba, un EPA o Profile riesci a metterlo insieme.
Ci sentiamo.
Paolo-Iron Foam |
Ciao Paolo,
se saro' a Milano in quel week end verro' sicuramente a salutarvi e a fare un paio di voli in compagnia, non ho nemmeno un epa pero' perche' sono allergico =)) Uso solo gli aces ormai e nemmeno piu' tanto.... nel senso che avro' fatto 3 voli con i kate negli ultimi 6 mesi =)
Luglio e' molto caldo come periodo, sia di temperatura che di gare internazionali... io (e spero anche altri fighters italiani) andro' al WASG vicino a Vienna nella prima settimana di Luglio, quindi altre grae in Luglio non credo proprio di poterle fare.... anke perche' hanno attaccato una EC al WASG e quindi dovrei forse potermi fare la EC alla domenica e poi iniziare il wasg al mercoledì dato che si trovano a pochi km di distanza i due campi... =)
Da me al campo possiamo organizzare quando volete, datemi un paio di date che chiedo.... pero' tra Maggio e Giugno.... ciaoooo
Clax