Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 14, 16:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di towers_engineering
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 1.050
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a towers_engineering
Acqua, acqua ed ancora acqua!

Ragazzi, se fa come l'anno scorso, non voliamo più! ...a meno di non impermeabilizzare radio, code e modelli :|
__________________
...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")
Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano
towers_engineering non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 17:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darten
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.282
Anche qui da noi non è che sia molto meglio !
Se non piove tira maestrale a 40-50 Km/h !
__________________
Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)
http://www.ocaselvaggia.it
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 14, 23:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Ancora peggio aver terminato, un paio di settimane fa, un modello che, causa impegni e maltempo, ha volato due volte; devo ancora settarlo per bene.
L'altro giorno, visto l'andazzo meteorologico, ne ho terminato un'altro... è lì che aspetta di essere collaudato... intanto me lo guardo ogni volta che gli passo davanti...

Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 18:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Un paese vicino al mio lo stanno sfollando...ed è prevista acqua ancora tutta la settimana....
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 19:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Manco a sciare si puo' andare con sto tempo.... e quando uscira' il sole rischio valanghe !! =))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 13:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Citazione:
Originalmente inviato da towers_engineering Visualizza messaggio
Ragazzi, se fa come l'anno scorso, non voliamo più! ...a meno di non impermeabilizzare radio, code e modelli :|
Provocazione o risveglio dei sensi :
Perché tra una gara e l'altra non organizziamo un rave Aces si elettro che scoppio, quest'ultimo giusto per riprovare i bei tempi passati.
Scommetto che il buon Accetta ci sta, aperto a tutti quelli che hanno un modello adatto senza scopo competitivo, magari limitato ai 2,5 cc, non sarebbe male, sinceramente la voglia di ungermi mi torna.
Che dite?

Iron Foam
335 6634701
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 14:40   #7 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
acess.....passione mai dimenticata!!!

verissimo sarebbe bello ........ fare qualche raduno aces...... ma ora al limite qui al nord si potrebbe solo fare con imbarazzo della scelta ..pesca alle rane, pesca subacquea raccolta di lumache , ecc il campo di capralba e' una risaia ... magari li da te a ghisalba se fosse possibile ????? facci sapere io ci sto di sicuro!!!
  Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 14, 02:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Al mio campo credo si possa organizzare senza problemi... Basta decidere data e metter giù una playlist dei combattari
3/4 hit x ciascuna categoria, con pubblico e qualche cosa da mangiare se i soci del campo approvano l'idea... Credo di si... C'è curiosità .... Non hanno mai visto un vero hit aces / epa e noi siamo in 6 ... Anche se molti hanno un solo aereo quindi non è detto ke facciano più di un hit )))
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 08:12   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 272
Dai che organizziamo veramente, sento anche da me cosa si puo' fare anche se avendo gia' organizzato la gara di campionato ad aprile e avendo gia' un calendario per altre manifestazioni, mi sa che andremmo a luglio.
Comunque provo, a proposito caro Claudio ti aspettiamo il 6 aprile a Ghisalba, un EPA o Profile riesci a metterlo insieme.

Ci sentiamo.

Paolo-Iron Foam
pbarbaglio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 12:58   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da pbarbaglio Visualizza messaggio
Dai che organizziamo veramente, sento anche da me cosa si puo' fare anche se avendo gia' organizzato la gara di campionato ad aprile e avendo gia' un calendario per altre manifestazioni, mi sa che andremmo a luglio.
Comunque provo, a proposito caro Claudio ti aspettiamo il 6 aprile a Ghisalba, un EPA o Profile riesci a metterlo insieme.

Ci sentiamo.

Paolo-Iron Foam
Ciao Paolo,
se saro' a Milano in quel week end verro' sicuramente a salutarvi e a fare un paio di voli in compagnia, non ho nemmeno un epa pero' perche' sono allergico =)) Uso solo gli aces ormai e nemmeno piu' tanto.... nel senso che avro' fatto 3 voli con i kate negli ultimi 6 mesi =)
Luglio e' molto caldo come periodo, sia di temperatura che di gare internazionali... io (e spero anche altri fighters italiani) andro' al WASG vicino a Vienna nella prima settimana di Luglio, quindi altre grae in Luglio non credo proprio di poterle fare.... anke perche' hanno attaccato una EC al WASG e quindi dovrei forse potermi fare la EC alla domenica e poi iniziare il wasg al mercoledì dato che si trovano a pochi km di distanza i due campi... =)
Da me al campo possiamo organizzare quando volete, datemi un paio di date che chiedo.... pero' tra Maggio e Giugno.... ciaoooo
Clax
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
in acqua :( Mario93 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 08 giugno 11 20:29
acqua rc93model Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 24 gennaio 10 20:26
Razzi ad acqua ...ancora! :-) Concorde Razzimodellismo 7 06 ottobre 08 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002