Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 14, 22:35   #25 (permalink)  Top
Lillo
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Le mie prove sui motori, caro Lillo, le tengo per me e non mi sogno di spalare merda come fa il dottore di cui sopra, e penso che sulle osservazioni che ho fatto tu sia concorde.
I motori che uso in gara me li faccio da me e se vai a vedere nel sito AUTONOMY F5J , per quel che puo' valere, vanno bene considerando che a guidare sono un cagnone , se so fare dei buoni motori sapro' giudicare quelli commerciali, credo.
Per l'uso "divertimento" tutti i motori vanno bene (se non si bruciano) ma non vuol dire che la qualità è sempre la stessa, quindi quello che scegli va bene , perchè se non guidi con il cronometro o il logger potresti non accorgerti della differenza, ma non prenderla come un'offesa !


Umberto
Mi congratulo di cuore per la capacità che possiedi nella realizzazione dei tuoi motori.
La mia ironia sulla foto da te postata era dovuta al fatto che non poteva essere considerata una prova.
Primo perchè un caso isolato può succedere in qualsiasi linea di produzione e secondo perchè non facevi cenno al modello di motore a cui apparteneva la campana.
Solo alcune tipologie di motori di HK sono comparabili con gli Hacker e trovare una maialata su un magnete di un motore di una serie diversa non è una prova.

Le affermazioni e le prove portate dal misterioso 'dottore' avranno sicuramente infastidito non poche persone e non mi sto riferendo al nostro orticello del forum.
Non mi sembra che ci sia stata una crociata, suffragata da prove più 'scientifiche', da parte di alcuno per confutare le tesi del dottore.
Se tu ne hai voglia e possiedi il tempo da dedicargli, potresti effettuare qualche misurazione comparativa secondo il tuo modo di vedere. Io e tantissimi altri hobbisti te ne saremmo davvero grati.

Fino ad ora resta il fatto evidentissimo che una stessa fabbrica fornisce motori con caratteristiche molto simili ed in qualche caso identici anche nella forma a case differenti.

Ognuno ne trae le proprie conclusioni.
In attesa che qualcuno smentisca il fantomatico dottore, io continuo a foraggiarmi da HK finchè posso.

Ciao.
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando