Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Bene, mi fa piacere. Proverò pure io a giocare con travel ed expo. Ho notato pure io che perdendo velocità i modelli stallano un po troppo violentemente rispetto alla realtà. |
Alla fine ho visto che mi trovo meglio impostarli sul modello che averli dalla radio quindi usandoli gestiti da sofware, mi da più libertà, in più mi pare che lavorino meglio col fatto che se li gestisce direttamente il motore del simulatore.
Sulla radio non ho definito nessuna curva dual rate a 100 expo a 0, mi sono solo configurato i vari idle, hold, dualrate su tutti gli iteruttori giusti che uso di solito anche sull'eli vero è na figata veramente, ti cofiguri tutti canali come vuoi te sul modello governor ecc..magari all'inizio effettivamente tutta sta libertà che ti da Real Flight sembra un pò disorientate però mettendosi li con un pò di pazienza se ne esce.
Diciamo che Phoenix a differenza di RF è più 'out of the box' nel senso che calibri la radio scegli il modello e voli senza bisogno di accorgimenti particolari.