Citazione:
Originalmente inviato da Giggi71 Volevo porvi una domanda. Finalmente andando per tentativi e visionando video di come effettuare questa procedura (spiegata naturalmente in tedesco o inglese) sono riuscito
ad aggiornare la mia radio dalla versione V1.722 alla V1.773 che stando dal sito Graupner
dovrebbe essere l'ultima versione.
Adesso la domanda, ma andando in volo senza aggiornare la ricevente si potrebbero riscontrare dei problemi? Spero tanto in una risposta..... domani vorrei andare a volare
senza tanti pensieri.  |
Di regola la risposta è: SI, una ricevente resta compatibile (a livello di link) dopo l'aggiornamento della radio. Qualora NON fosse così, un'azienda sera dovrebbe scriverlo a lettere CUBITALI e/o fornire una tabella delle compatibilità (un fare ancora più professionale).
Per sicurezza, cerca informazioni specifiche riguardo la compatibilità delle attuali riceventi nel file log della versione software che hai aggiornato. Se non trovate (dopo però averle cercate per bene), allora è tutto OK come il più delle volte: una versione software della radio aggiunge e/o corregge funzioni di valenza locale.
Buoni voli.