Citazione:
Originalmente inviato da DarthPlasma Intanto mentre voi parlate di massimi sistemi, di frequenze e del sesso degli angeli sul TG appare un filmato fatto con il Phantom dell'alluvione, non ricordo precisamente dove sono state eseguite le riprese. I giornalisti sono accompagnati dal pilota che vola a vista e nel montaggio si vede anche il modellino.
Ne vedremo delle belle 
altro che fermare il far west, mi sa che il far west è appena cominciato, non appena la gente avrà digerito il TG 
io intanto mi prendo un bel casco integrale, non si sa mai |
Ma certo lo avró scritto 100 volte .....i paraculati ci sono e ci saranno sempre.....ma cosa vuoi che glie ne frega a questa gente del regolamento???
Caso mai questo regolamento serve a quelli che vanno a divertirsi la domenica....lo hanno detto all ultimo meeting dell enac.....continuano ad avere richeste da parte delle forze dell ordine su come comportarsi ....e credi che vanno a cercare in giro per vedere chi vola nel cortile di casa?...caso mai vanno ai campi di volo dove la pribabilità di rompere le scatole a qualcuno è piu alta!
Buon regolamento a tutti.