Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 16:18   #10 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
NO,non montarlo senza la parte mancante si rompe tutto...

La cosa migliore per sgrassare rimane l'Alcool,uso anche la Trielina ma ho l'impressione che ci siano tracce di grasso,l'alcool va bene,la vite la bagni e tenendola da una parte con lo straccio e dall'altra con la chiave a Brugola la giri nel panno,se hai uno scovolino mini mini lo inseririsci con alcool nel fathering se no puoi mettere la vite bagnata avvitarla e pulirla,avvitarla e pulirla un paio di volte in modo che porti via lo sporco dall'interno.
Dopo queste operazioni una dose leggerissima di FF BLU,il ROSSO è più debole mentre
il FF VERDE inchioda!!Lo sblocchi solo con il Saldatore scaldandolo molto…attenzione,ma il Verde non lo usare comunque,il FF mai sulla Plastica,pochissimo nei primi filetti e meglio un po nel foro e minimo sulla vite…

Oggi ho trovato un bel Tutor su questo montaggio,invio Link…questo usa il Grasso in quantità che fa venì il Colesterolo anche ai cuscinetti però pensando che rimangono bloccati per molto tempo forse non è esagerato…..
Pulire bene le due viti è essenziale ,io presi il 450 già montato da un amico e forse perché era poco il FF o era sporco il pezzo…facendo un bell'hovering,mi sparò le Pale a circa 15 metri, fortuna in direzione opposta a dove mi trovavo 5/6 metri….perdendo cuscinetto e spessori da una parte….

Il Link :Tarot 450 Pro Build using Align T-Rex 450 Pro manual page 07 - YouTube

Ciao
Ottimo, grazie per il link, stavo seguendo il tutorial di CPO Heli ma do un'occhiata anche all'altro per vedere le differenze...
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando