Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Questo è il disegno giusto di montaggio del Fathering Shaft,alberino delle pale Rotore,che devi montare benissimo utilizzando il Frena filetti sulla vite che va nel Fathering...pena lo "sparo" delle due Pale quando meno te lo,aspetti!!!!! Frena filetti BLU dopo aver ben sgrassato la vite e l'interno filettatura dell'alberino
Il Frena Filetti Rosso NON è grasso...inchiodi tutto.
Io se ho capito bene nei tuoi pezzi manca la seconda parte del cuscinetto ,formato da
2 Corone con scanalature ed 1 Corona con Sfere che andrà chiusa tra le 2Scanalate,le sfere appunto scorrono nei due canali.......se ti anca ordina un ricambio Align dei cuscinetti o anche Tarot...dove lo trovi prima,per solito una busta contiene i 6 Pezzi per fare i 2 Cuscinetti.
Tanto i ricambi per il 450 sono tutti uguali ,attenzione a Sport o Pro anche se credo siano uguali,dovrei verificare.....
Puoi anche seguire il Manuale dello Sportivo ,per il Rex 450 Sport,in evidenza Nel Forum ......Elimodellismo Principianti.  |
Intanto grazie per la risposta.
Mi trovo con un frenafiletti blu che ho acquistato ed uno rosso nel kit Tarot. Nel kit ci sono due tubetti, uno contiene grasso (bianco) e l'altro frenafiletti (rosso), giusto per non sbagliarsi sopra hanno scritto... TAROT! Che bravi...
Del Fathering Shaft, disposizione a parte, a me manca una delle due rondelle o corone scanalate, pertanto momentaneamente l'ho rimontato com'era, chiaramente con la rondella scanalata dalla parte dove le sfere del cuscinetto sporgono maggiormente.
Per i ricambi ho preso una fregatura leggendo il manuale ed ho ordinato la busta Align di dimensione 3x8 che contiene i sei pezzi che hai detto, ma quando ho tentato di rimontare mi sono reso conto che il mio albero è da 4mm! Istruzioni dettagliatamente... sbagliate o semplicemente datate. Ho ordinato alcuni "upgrade" e due cuscinetti Tarot 4x8x3,5.
Dimenticavo, con cosa sgrassi le filettature e come togli il frenafiletti?