Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 14, 00:02   #7 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Dimenticavo, quando ho smontato la testa i pezzi erano messi al contrario rispetto alle istruzioni, con il cuscinetto più grande dal lato della vite, come in figura. Pensavo fosse più o meno standard...
Questo è il disegno giusto di montaggio del Fathering Shaft,alberino delle pale Rotore,che devi montare benissimo utilizzando il Frena filetti sulla vite che va nel Fathering...pena lo "sparo" delle due Pale quando meno te lo,aspetti!!!!! Frena filetti BLU dopo aver ben sgrassato la vite e l'interno filettatura dell'alberino

Il Frena Filetti Rosso NON è grasso...inchiodi tutto.
Io se ho capito bene nei tuoi pezzi manca la seconda parte del cuscinetto ,formato da
2 Corone con scanalature ed 1 Corona con Sfere che andrà chiusa tra le 2Scanalate,le sfere appunto scorrono nei due canali.......se ti anca ordina un ricambio Align dei cuscinetti o anche Tarot...dove lo trovi prima,per solito una busta contiene i 6 Pezzi per fare i 2 Cuscinetti.
Tanto i ricambi per il 450 sono tutti uguali ,attenzione a Sport o Pro anche se credo siano uguali,dovrei verificare.....
Puoi anche seguire il Manuale dello Sportivo ,per il Rex 450 Sport,in evidenza Nel Forum ......Elimodellismo Principianti.

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando