Discussione: progetto TGA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 14, 16:48   #20 (permalink)  Top
pantagimo
User

L'avatar di pantagimo

Data registr.: 25-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
pensando a me stesso quando ho deciso di costruirmi la TGA anche io optai per la mm2001 ma CONDIZIONATO DALLA PAURA di sbagliare. oggi non tornerei mai alla mm2001. motori unipolari, 1 ampere...
poi è vero quello che dici tu se brucia un componente nella mm2001 lo cambio con mezzo euro. si ma se te la sei fatta tu perche se la fai fare ad un altro sei da capo .
circolano prezzi in MP di 130 euro per una 2001. ne vale la pena ?
io ho linkato una scheda da 70 dollari ma ce ne sono anche che costano la meta. non adattissime per CNC perche con optoisolatori lenti ma che per la tga vanno benissimo.
su gmfc nulla da dire. per taglio ali è forse il massimo della semplicita ma per fare sagome diverse ?
Per fare sagome diverse idem,io ho fatto solo quelle,anche se la costruii per tagliare ali da f3k, basta dargli in pasto il file che hai disegnato con altri software Autocad,Corel ecc ecc. nessunissimo problema.
Beh per il prezzo paragonato ad un prodotto di serie non si sono santi,purtroppo il braccino e le manine che mi ritrovo non sono CNC ma ricordo quando chiesi al signor Rossi Soavi quando volevo acquistarla ad Ozzano, mi disse 180 euro ,un po tantino anche perchè quando me ne capitò una da aggiustare... non è che fosse un capolavoro...
pantagimo non è collegato   Rispondi citando