Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Ciao Marcello mi puoi dire chi è questo privato sul barone che vende le mm2001,tempo fa l'ho cercato ma niente,eventualmente quale scheda commerciale si può acquistare per la tga?
ciao. |
io ho iniziato ad autocostruirmi la MM2001 piu per hobby che per vera necessita.
mi spiego meglio volevo la TGA ma piu imparavo a conoscere la MM2001 piu mi rendevo conto che è di concezione obsoleta. mentre cercavo di capire come il pic gestiva il controllo della temperatura del filo ho inciso il pcb e iniziato a comprare e saldare componenti. nel mentre amici che usano tantissimo la tga con gmfc mi hanno detto che la usano sempre in gestione manuale. nel frattempo ho capito che la gestione automatica della temperatura non è poi sto mostro di "servoassistenza" e ho comprato questa:
4 axis TB6560 CNC controller board with manual port | eBay
ne ho 2 identiche, con una ci ho fatto la cnc 3 assi e con l'altra la tga.
è scontato che devi farti la schedina per la generazione del timer che con 5 euro te la fai altrimenti con 10 la trovi su internet.
la spesa tra costruirsi una mm2001 e combrare una scheda cinese e molto simile ma con il driver basato su tb6065 ci fai andare anche motori da 3 ampere... o al di la di questo la puoi riutilizzare per altri progetti o
ALTRI SOFTWARE ma la mm2001 nasce e muore con gmfc