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Vecchio 10 gennaio 07, 21:06   #9 (permalink)  Top
Steel Saviour
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Data registr.: 31-10-2006
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Originalmente inviato da beppe tuning
ma più della kyosho a mio parere è meglio una spm 4 ceppi scomponibile e regolabile,come motore se non vuoi un motore esagerato ma qualcosa ke va bene prendi un vega dragon 5t lo trovi nuovo sui 160€
la kyosho ha tre pregi:
1) i 2 ceppi, ovvero il massimo possibile in fatto di superficie che aderisce alla campana
2) molla perimetrale: una morbidezza di attacco secindo me ecc3ellente, unita al fatto che la molla in dotazione è molto morbida, permettendo un attacco immediato con poco consumo della frizione causa sfrizionamento
3) materiale eccellente: 16 litri su un monster truck che ha fatto solo trial (con annessi sfrizionamenti voluti tremendi) ed è ancora in grado di dire la sua in fatto di trasmissione della potenza alle ruote.

Citazione:
Originalmente inviato da ClaGirg85
si ma la dentatura è universale per qualsiasi corona?
per quanto riguarda la dentatura, essa varia a seconda del modello e del rapporto che ti interessa; se riduci il rapporto denti pignone / denti corona (aumentando i denti della corona o riducendo i denti del pignone) accorcerai la marcia (-velocità +accellerazione e meno sforzo da parte della frizione); viceversa allungherai la marcia (+velocità -accellerazione e +sforzo da parte della frizione)
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