Discussione: Brushless x Tomboy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 20:23   #23 (permalink)  Top
mass26
User
 
L'avatar di mass26
 
Data registr.: 08-10-2005
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo17 Visualizza messaggio
Cerco d'esere più preciso. Se hai il disegno apparso su Aeromodeller, la versione maggiorata prevede di costruire l'ala con maggior allungamento e quindi ogni semiala è costruita aggiungendo 2 centine in più. In questo caso è previsto aumentare anche l'allungamento del timone orizzontale con una centina in più per ogni semipiano.
Il disegno dice che il modello così modificato può volare con motori di cilindrata maggiore di 1cc. Io comunque lo facevo volare col PAW 0.5 R/C e non era per niente sottopotenziato. ......Poi un giorno l'ho perso in un campo di mais...
il modello attuale che ho è quello "standard" e vola che è un piacere con un Pfeffer 0.6 però il mio amico "Furetto" con il Barbini da 1cc mi batte sempre!
Se non hai il disegno di Aeromodeller, lo puoi vedere o scaricare da qui: Hip Pocket - Building and Flying Control Line, Free Flight and Radio Control Airplanes
Il modello che sto realizzando è un o short kit ed ora dopo aver letto quanto scritto da Riant sul dietro alare ho un dubbio visto che l'ala è pronta per la ricopertura.
Icone allegate
Brushless x Tomboy-short-kit-tomboy.jpg  
mass26 non è collegato   Rispondi citando