Discussione: Inizio con turnigy 9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 15:16   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio
Scusa ma non mi dici se la lista della spesa, per il presente e per un futuro non troppo lontano (nel senso che spero di voler, poter e dover salire di livello), è coerente con le mie necessità.

Poi scusa tu mi dici per qualche euro in più....ma la taranis nuda e cruda ammonta a 160/170€....conto il 100 scarsi comprensivi di modulo per il 6ch, della lipo per alimentare la radio e per la retroilluminazione....che ripeto prenderei giusto per il costo minimo!

In ogni caso ti ringrazio degli spunti interessantissimi..
Vuoi salire di livello con una Turnigy9x?
La Taranis per poco meno di 200€ ti offre modulo integrato, batteria, ricevente (e che ricevente), SD, valigetta! Semmai, con una radio come la Taranis puoi pensare ad un futuro senza nuovamente spendere per una radio pur avendo una tecnologia all'avanguardia: management completo, messaggio audio, modulo tx aggiuntivo, registrazione telemetrica con rivisitazione via google earth, programmazione libera, comunità web attive etc.

Non mischierei ... diciamo i colori e se per la tasca presente proprio non puoi, fattente una ragione: domani dovrai cambiare la T9x ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando