Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Scusa ma non mi dici se la lista della spesa, per il presente e per un futuro non troppo lontano (nel senso che spero di voler, poter e dover salire di livello), è coerente con le mie necessità.
Poi scusa tu mi dici per qualche euro in più....ma la taranis nuda e cruda ammonta a 160/170....conto il 100 scarsi comprensivi di modulo per il 6ch, della lipo per alimentare la radio e per la retroilluminazione....che ripeto prenderei giusto per il costo minimo!
In ogni caso ti ringrazio degli spunti interessantissimi.. |
Vuoi salire di livello con una Turnigy9x?

La Taranis per poco meno di 200 ti offre modulo integrato, batteria, ricevente (e che ricevente), SD, valigetta! Semmai, con una radio come la Taranis puoi pensare ad un futuro senza nuovamente spendere per una radio pur avendo una tecnologia all'avanguardia: management completo, messaggio audio, modulo tx aggiuntivo, registrazione telemetrica con rivisitazione via google earth, programmazione libera, comunità web attive etc.
Non mischierei ... diciamo i colori e se per la tasca presente proprio non puoi, fattente una ragione: domani dovrai cambiare la T9x ...