Ciao Maurizio,
Dopo le lezioni che mi hai fatto sto ancora a cercare ste schifezzelle ma, purtroppo, il budget è il riferimento fondamentale per il mio up grade modellistico, per cui non approfitto della taranis proposta delle cui virtù e potenzialità mi hai già erudito.
Ciò premesso dalle migliaia di post letti, solo tu ed un altro utente, ritenete l'evoluzione della 9x una evoluzione effettiva, nel senso che, senza entrare troppo nel merito, pare che le esperienze e i consigli sulla più navigata 9x la rendano più adatta ad un novizio come me che posta richiesta anche sulla lipo da utilizzare per la radio.......di qui la mia scelta o meglio il mio orientamento.
Come indicato nel post di apertura lo scopo dell acquisto è di volare con il 911 la cui radio stock fa pena e di cominciare a dettare qualche impostazione per il 6ch ....altrettanto scrauso v922! Oltre l'utilizzo con il SIM che tu mi hai consigliato ma che a me non è arrivato in due settimane ma oggi scade la terza che sono in attesa.
Quindi le richieste erano finalizzate a capire se la spesa che affronterei (tot 100) con il dettaglio della parti indicate nel post di apertura mi consente di non intopparmi per il mancato acquisto di qualche cavo o elemento fondamentale per le mie esigenze....seppur da niubbo.
Grazie per tempestiva risposta e spero che non getterai la spugna con me come ho visto in altri post
EDIT
Ho letto meglio il tuo post, quindi la parte sulla 9xr fa conto che non sia stata scritta!
Se non editavo secondo me gettavi la spugna