Discussione: Inizio con turnigy 9x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 14, 12:45   #1 (permalink)  Top
maurossss
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Inizio con turnigy 9x

Dopo la lettura di quasi tutti i post su questa radio, valutati i limiti (miei ovviamente) da superare anzi da abbattere, vengo a chiedervi

L elenco in foto rappresenta la configurazione minima della radio on questione per poterci volare con i mitici wl toys v911 e v922?
Radio,
Modulo ht8,
Lipo per radio (al posto delle stilo se ho capito)?
Illuminazione display (optional...ma per 4€! S po' fa).

Partirei con utilizzo con firmware già in radio(v2 se non dico cavolate) per poi vedere se ci capisco qualcosa in più e magari progredire.

Ho il phoenix....in arrivo!! Devo premunirmi di qualcosa per poterlo usare con la radio così configurata?

Avevo messo il post in na discussione già esistente per la radio in questione ma credo che giustamente non verrà mai visto...chiedo in anticipo scusa ai moderatori se ho fatt csino
Icone allegate
Inizio con turnigy 9x-image.jpg  
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando