Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Ciao intanto ti ringrazio per la disponibilità,2 domande:
quanto chiedi per le tue offerte?
secondo te è giusta questa scheda del link per far funzionare la mm2001 con porta usb? per me è importante poter usare il pc portatile.
grazie. |
Devo rileggere il regolamento e vedere se negli anni di assenza è cambiato qualcosa,non so se posso rispondere pubblicamente comunque ti scrivo in privato.
Per la questione USB ti rispondo subito.
Tempo fa a tutti quelli a cui ho costruito TGA mi chiedevano la stessa cosa ed io rispondevo : "ma ragazzi quanto vi costa la scheda di interfaccia usb? se non avete problemi di spazio con 30 euro (ma anche meno) vi prendete un pc usato ad una fiera dell'elettronica o su internet oppure con 90/110 euro un portatile con pentium 3 che gira tranquillamente con installati autocad 2006 ,corel draw ecc e ci fate quello che volete"
Beh in casa mia quel portatile da 100 euro (ai tempi macchina professionale) è il pc che va meglio per l'uso che ne faccio io ed anche il più longevo.
Detto questo non l'ho mai provata,ma sembra proprio quella legata al rogetto mm2001 e quindi se l'hanno pensata gli stessi cervelli e la volessi la prenderei ad occhi chiusi.
Ragazzi quando feci la prima mm2001 rimasi incredulo con "4" componenti far muovere una macchinetta del genere.Sarà cohe sono poco ferrato in elettroinca ma ancora oggi ne sono affascinato.