Citazione:
Originalmente inviato da segovia.alberto Mah, perchè gli davo del falso o che mi ha mentito!
di certo non l'ho offeso, anche se avrei dovuto.
Infatti in certi casi preferisco scriverle certe cose cosí nero su bianco non mente!
siciramente visto che non gli ho piú scritto crederà di avermi fatto paura ma credetemi non è cosí e lo dici uno che ha quasi perso il figlio e ci vuole ben altro x spaventarmi!
ha la coda di paglia e glielo detto, e se vuole denunciarmi perchè mi ha fregato faccia pure!
Eh ma prima o poi toccherà a lui che qualcuno lo frega!
comunque, sto sistemando un katana sebart di un amico e il mio sbach, passata la mostra scambio a montorso "chissà che passi l'affarista"
Prendo in mano il p51! |
Mi dispiace per quello che ti è capitato (anche perché come te ho condiviso la stessa malaugurata esperienza di aver quasi perso mia figlia...), comunque non preoccuparti, se anche dovesse intraprendere qualche sorta di azione, basta questa discussione come prova della sua malafede. In ogni caso ti riporto una frase che mi diceva spesso il mio povero papà: "Dai abbastanza corda ad uno stupido e finirà con l'impiccarsi da solo".. e credimi questa sottospecie di furbetto farà la stessa fine. Un abbraccione !