Citazione:
Originalmente inviato da Rickyfly Ciao a tutti come da titolo dopo decenni di assenza dall'automodellismo mi stò accingendo a mettere in piedi la mia 977, per lo sterzo ho preso il servo sanwa SRG-BRX ora cercavo consigli su quale servo prendere per il motore/freno.
Altra cosa come motori mi sono buttato sui Max Power by Max Fantini ed ho preso l'M X 21 Phantom Ceramico MP 9, voi che miscela usereste per questo ragazzo e se li conoscete come vanno questi motori?
Grazie a tutti |
Ciao. Onestamente io sulla scelta dei servi non ci capisco un gran che! Nel senso che domenica scorsa sulla pista cera un tizzio che andava davvero forte con la 977 come la mia e gli ho chiesto un po come fosse settata ecc ecc. Mi ha detto che lui non frena mai e che la macchi a la fa inserire i curva e lei decelera per "attrito", poi parlando ancora mi ha detto che monta sul cas/freno un servo da 30 chili

ma a che gli serve se poi non frena?

io sulla mia monto un servo savox da 10kg (se no ricordo male) e forse è un pò basso,(io freno in un paio di punti)

credo che da 15kg sia più che sufficiente a che perché poi mi ha detto che se frena la macchina va in testacoda(e ci credo con 30 kg

)
Miscela MLC. 16% Credo sia il top al momento (naturalmente quella di qualità migliore da competizione) u a tanica da 4l costa circa 45 euro.

serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned

revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy

Crono RS01 bimotore

thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: