|
Riprendo questa discussione.....
Il motore in questione lo monto da anni su uno spacewalker e mi ci sono trovato veramente bene. Unica cosa che mi da noia è la regolazione del minimo che non è propio da OS. Il minimo purtroppo risente della fattura cinese. Comunque dalla tua descrizione sembra magro e quando sei a manetta per salire e in più il serbatoio si trova a essere più in basso rispetto al carburatore. li smagrisce di brutto.
Parti dalle prove a terra facendo una carburazione del massimo anche con modello in verticale. Controlla che all'ingresso della miscela del carburatore non ci sia della sporcizia che impedisca la regolare immissione di carburante. Se continua a non andare controlla le seger che tengono i martelletti delle valvole, una volta ne ho trovata una spezzata e mi dava un sacco di problemi. Il troppo gioco del martelletto sull'asse non faceva aprire e chiudere la valvola correttamente. Fai delle prove e facci sapere. A quel motore non puoi chiedere tanto, ma fidati che quando lo metti a punto ti regala tanto.
Felici atterraggi.