Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 14, 22:11   #7 (permalink)  Top
corrado76
User
 
L'avatar di corrado76
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 47
cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-006.jpg

cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-008.jpg

Allora per rispondere alla domanda cosa non mi piace della meccanica , innanzi tutto , la testa probabilmente montata sul T-Rex credo non avrebbe problemi perche' e' fatta molto bene , il problema per me' nasce dalla meccanica , o meglio da me' che come dicevo ieri , non la sento mia , mi da la senzazione che non sia sicyra , forse dal fatto che ha la cinghia , comunque ho cambiato il pignone con 26 denti anziche 22 del originale , ho fatto tutto cio' che parlavamo nella discussione precedente , cioe' 13 gradi positivo e 5 di negativo , lo stik quando e' in centro , ho gia' 5 gradi di positivo , lui si alza ma continua a traballare , e non lo sento stabile , aumento i giri del gas migliora ma non perfetto non fermo come lo e' il T-rex , insomma credetemi , so' settare un ely , ma questo ho fatto fatica a trovare la precisione , ho settato il mio ex Aulette della vario con meccanica benzin motore 23 cc, pensate che quello era piu stabile in volo di quest'ultimo ,. ho avuto raptor 90 a nitro , con flybar anche lui volava meglio , perche' questo non ci sono riuscito , ho sto' diventando troppo vecchio , oppure ce qualcosa che mi sfugge , o magari e' una meccanica di M... scusate il pensiero , ma mi a fatto tribulare con la paura di buttare via in un crash 1400€ , quindi ho dirottato sulla mia incambiabile meccanica T-REX 700 ,
signori questo e' il mio verdetto ,
adesso vola , e sono troppo contento , perche' l'Ecureil e' la fusoliera da me' piu' amata
infatti in camera mia ho un poster di 1m.x2m. del air zermatt cambiamento radicale Ecureuil as350 airzermatt-009.jpg
a voi ...
corrado76 non è collegato   Rispondi citando