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Vecchio 28 gennaio 14, 14:38   #8 (permalink)  Top
ibleo64
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Originalmente inviato da kazuja Visualizza messaggio
Normalmente nell'elettrico si utilizza il pignone in acciaio e la corona di plastica. Averli entrambi in acciaio e rischioso perchè nel caso si bloccasse qualcosa fra i due ingranaggi andresti a sforzare sui differenziali invece che sgranare solo la corona. Nello scoppio c'è di mezzo la frizione che nel caso può sempre slittare. Comunque mi sembra strano che ti si mangino in questo modo, hai controllato bene l'accoppiamento? Per me li tieni troppo vicini, ci deve essere sempre un minimo di gioco. Quando li accoppi metti una strisciolina di carta piegata in due fra corona e pignone e vedrei che avrai lo spazio corretto.
Quotone, infatti quando ho cambiato la corona in plastica della mia mugen mbx6 elettrica con una di ferro , ho finito due pignoni e poi sgranato il differenziale, rimesso la corona in plastica (che costa anche molto meno) è controllato l'accoppiamento tutto va alla grande
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Mugen Mbx6 Eco
Xray NT1 2013 -Xray m18- Honcho Scx 10
Nuova Faor CSF411
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