Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 16:18   #646 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Citazione:
dentro c'è un bus alimentazione unico
Eccola qui la cosa che volevo sapere! (prima di fare sciocchezze mi sembrava giusto farmi la domanda.. ne ho lette "di ogni" riguardo i possibili "fail" nel collegare il CH "sbagliato" per alimentare i servi separatamente via UBEC.. considerate che vengo dalle RX a 40MHz..). Se mi dite così, non posso che essere ultra-contento! Ottimo. Grazie Longflyer e GentlemanRider, velocissimi e gentilissimi! (ed anche chiarissimi!)
Ora non mi rimane che finire di leggere per bene il manualozzo Futaba e iniziare a programmare per bene le configurazioni dei vari modelli su questo nuovo gioiello giapponese! Curiosità: qualcuno usa qualche tipo di telemetria sui Jet? (stavo pensando che potrebbe essere comoda almeno quella che rileva la carica della batteria, tramite apposito cavetto.. o, volendo esagerare, il GPS per settare le soglie min-max per le velocità, evitando magari di incappare nelle velocità di stallo quando si vola lenti, o di andare verso problemi di flutter in caso di modelli veloci e un po' deboli di superfici..). Qualcuno ha già avuto modo di sfruttare per bene questa tecnologia, trovando benefici rilevanti dal discorso telemetria (FASSTest)?
MatteRAH66 non è collegato   Rispondi citando