Discussione: Futaba 14SG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 14, 15:43   #643 (permalink)  Top
MatteRAH66
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Ah.. ooook, allora non mi faccio troppe domande e lo prendo come uno standard Futaba.. (in effetti cercando su google, ho visto che su altri forum americani ne parlavano parecchio).. tuttavia, non capisco proprio l'utilità.. Sapendolo, non farò altro che, tutte le volte che devo creare il profilo di un modello nuovo sul radiocomando, entrare nei parametri ed attivare subito il REV sul CH3.. (tanto finisce che anzichè crearlo, "copio" la configurazione di un modello precedente, ereditandone il parametro.. quindi non me ne preoccuperò più ).
Per il resto, bel telecomando, mi sta piacendo parecchio.. devo ancora finire di leggere/imparare a memoria il manuale, ma direi che ci siamo! (lo sto usando anche con RX FrSKY TFR6 FASST7ch, e devo dire che per il momento la trasmissione è pulitissima.. l'ho provato solo ieri).
A proposito della ricevente in questione (scusate, brevissimo off-topic), su un modello vettorato dovrei alimentarla con un UBEC, e ovviamente sfilare il cavo rosso del Bec sul CH3.. qualcuno sa su quale canale posso alimentare questa Rx? Sul manuale FrSKY non ho trovato un connettore specifico.. quindi i casi sono 3:
per collegare l'UBEC o va bene un canale qualsiasi, o si usa l'ultimo (il CH7), o non ne va bene nessuno.. A qualcuno è capitato di alimentare la TFR6 FrSKY con un ubec esterno?
MatteRAH66 non è collegato   Rispondi citando