Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 14, 08:47   #8 (permalink)  Top
mattia9512
User

Data registr.: 17-01-2013
prima cosa grazie per le risposte,allora ho finito di caricare questa lipo con leggerissimi rigonfiamenti che non sono peggiorati.la tensione per cella adesso è 4.20 e 4.20.prima di caricare mi chiede di impostare i v della lipo cioè 2s 3s 4s ecc..io ho impostato naturalmente 2s,la carica 1A e ho dato l ok.se scorrro durante la carica il cut-off mi dice on 5000 mha ma non mi fa impostare i volt che ho impostato all'inizio 3,7 per cella.Ma per quale motivo questa lipo ha avuto questo problema non vorrei che succedesse la stessa cosa alle altre 3 lipo 5000mah 35-70c.se prima non riesco a capire questo non le caricherò mai.Ad esempio se una lipo in un ora si è caricata e si lascia sempre attaccata al caricabatteria per un altra ora fino a quanto non interviene il cut-off puo accadere qualcosa?E poi se voltaggio sta apposto tutto impostato bene perche si devono verificare questi problemi che ti fanno impazzire!!??

io comincio a pensare allo strumento difettoso che ho sentito parlare piu volte sul web
mattia9512 non è collegato   Rispondi citando