Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 14, 07:40   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.540
Citazione:
Originalmente inviato da grazycalde Visualizza messaggio
Ho controllato i morsetti del motore primario e secondario che si trovano sul ricevitore ed anche con la batteria collegata non c e' per niente tensione mentre sui morsetti dei servi l alimentazione e' normalissima...
Dopo questa analisi comincio a pensare che il ricevitore abvia qualche problema dentro , ma piu nn so, xke di quei comandi che mi hai parlato tu nn ne conosco l esistenza e non saprei come fare la prova....puo essere secondo te?
Devi accendere prima la trasmittente con la leva del gas tutta in basso ed il trim del gas al centro (vedi la sua posizione sul display) e poi collegare la batteria dell'elicottero tenedolo poi fermo su di un piano. Leggi bene tutto il manuale ed in particolare " Regolazione Trim del Motore".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non รจ collegato   Rispondi citando