Citazione:
Originalmente inviato da grazycalde Ho controllato i morsetti del motore primario e secondario che si trovano sul ricevitore ed anche con la batteria collegata non c e' per niente tensione mentre sui morsetti dei servi l alimentazione e' normalissima...
Dopo questa analisi comincio a pensare che il ricevitore abvia qualche problema dentro , ma piu nn so, xke di quei comandi che mi hai parlato tu nn ne conosco l esistenza e non saprei come fare la prova....puo essere secondo te? | Devi accendere prima la trasmittente con la leva del gas tutta in basso ed il trim del gas al centro (vedi la sua posizione sul display) e poi collegare la batteria dell'elicottero tenedolo poi fermo su di un piano. Leggi bene tutto il manuale ed in particolare " Regolazione Trim del Motore".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|