Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT dunque.... ...diciamo un aliantino da combat....il tutto per non mettere 2 morori sporgenti!!! grazie ciaooo!! |
Allora.... io al tempo, avevo problemi con la batteria, perchè le lipo erano grosse...e pesanti, quindi dovevo usare una batteria con limitata capacità, inoltre non avevano grandi scariche, erano tutte 10c... quindi dopo 2 minuti gli speed300 mi abbassavano la tensione e i regolatori si spegnevano. Tu ora tutti questi problemi non li avrai.
in quanto al combat... mmhh.... io non lo farei da combat.
Curalo meglio, e fallo volare per divertimento.
Il suo volo e' veloce, e nel caso del Me262, con quelle ventole sotto l'ala che lo stabilizzano, ha un volo molto stabile. belle viratone larghe... e bella velocità. Ma nel Dog Fight lo vedo male.
Un pò ciò che accadeva nella seconda guerra, dove gli Spit si vedevano sfrecciare Me262 da tutte le parti a velocita pazzesche ma non riuscivano ad ingaggiare i duelli. Tantè che essi venivano abbattutti dal cannone dei tedeschi. Mentre gli Spit per abbatterli approfittavano di loro in decollo dagli aeroporti... Sarebbe uguale.. ma tu non hai i cannoni... ne risulterebbe che in centro campo gli altri combattono, e tu sfrecci in mezzo da una parte all'altra. I nostri combat non hanno nulla di reale, le manovre sono false, al limite strutturale quindi non saresti competitivo.
Mio personale parere, ma sarei felice se fossi smentito.