Discussione: F5F Skyrocket EPA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 21:13   #29 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
dunque.... ...diciamo un aliantino da combat....il tutto per non mettere 2 morori sporgenti!!! grazie ciaooo!!
Allora.... io al tempo, avevo problemi con la batteria, perchè le lipo erano grosse...e pesanti, quindi dovevo usare una batteria con limitata capacità, inoltre non avevano grandi scariche, erano tutte 10c... quindi dopo 2 minuti gli speed300 mi abbassavano la tensione e i regolatori si spegnevano. Tu ora tutti questi problemi non li avrai.

in quanto al combat... mmhh.... io non lo farei da combat.
Curalo meglio, e fallo volare per divertimento.
Il suo volo e' veloce, e nel caso del Me262, con quelle ventole sotto l'ala che lo stabilizzano, ha un volo molto stabile. belle viratone larghe... e bella velocità. Ma nel Dog Fight lo vedo male.
Un pò ciò che accadeva nella seconda guerra, dove gli Spit si vedevano sfrecciare Me262 da tutte le parti a velocita pazzesche ma non riuscivano ad ingaggiare i duelli. Tantè che essi venivano abbattutti dal cannone dei tedeschi. Mentre gli Spit per abbatterli approfittavano di loro in decollo dagli aeroporti... Sarebbe uguale.. ma tu non hai i cannoni... ne risulterebbe che in centro campo gli altri combattono, e tu sfrecci in mezzo da una parte all'altra. I nostri combat non hanno nulla di reale, le manovre sono false, al limite strutturale quindi non saresti competitivo.

Mio personale parere, ma sarei felice se fossi smentito.