Discussione: Hype Hughes 300 micro.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 01:43   #8 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Grazie, è facile da guidare? Perchè casa dei miei è piena di ammennicoli (mia madre) e non ha i soffitti altissimi; quanto è grande?

Dipende anche se il modello ti arriva già ben settato (di solito lo è ) nel qual caso per regolarlo utilizza come zona di volo uno spazio ampio tipo salotto, veranda, una piazzola ect . Cmq superato l'effetto suolo (turbolenza generata dal rotore principale ) che ne provoca lo spostamento laterale a SX (sinistra ) se visto da dietro..ma facilmente correggibile con comando alettone verso DX (destra ) ...poi superati i 50 cm si stabilizza e lo puoi tenere in Hovering (volo stazionario che non richiede o quasi correzioni )..le prime volte vola sempre con la coda verso di tè così t'impratichisci dei comandi...il resto viene con l'allenamento...

In questa foto si vedono le misure

Su questa pagina trovi un video della versione OLD e riesce a volare grazie anche alla bravura del pilota in una stanza piccola ....WLtoys V911 mini helicopter on Vimeo

PS: ci sarebbero numerosi altri consigli... ma il tempo che ho è poco... ti darò/daremo gli altri quando lo avrai preso e lo uscirai dalla scatola...