Discussione: Lavockin La-7 EPA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 17:46   #39 (permalink)  Top
Swoose
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da camerini Visualizza messaggio
L' idea era quella di avere una velocità di massima ...giusto per capire le grandezze in gioco (stiamo parlando di polistirolo con due fili di carbonio ) ...In effetti bisognerebbe scaricare il tracciato e per sicurezza prendere le velocità nei tratti rettilinei e considerare il vento.Penso che la precisione di un gps sul asse Z non sia altissima e quindi ci potrebbero essere errori .
Comunque è venuta fuori una vera e propria trattazione su questa domanda....Ma le resistenze aerodinamiche per un modello del genere quanto possono essere in termini percentuali?? bisognerebbe Swoose decidersi e comprare una telemetria almeno abbiamo dati precisi su cui lavorare .....
Came
La mia FX 18 è pronta e frSkyzzata, ricevente e display ok, posso rimediare qualche interruttore, qualche cosa da cannibalizzare dovrei trovarlo nella stanza degli orrori...
Si tratta di spendere un centinaio di dollari per l'hub e tutti i cazzilli e se non ho capito male dovrebbe uscire un gps V2 ...dice accuratezza approx 0.1m/s.
Tu non ti stai per tarantolizzare?
Swoose non è collegato   Rispondi citando