Discussione: frsky s-bus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 14, 03:40   #18 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Avrei una domanda a proposito del protocollo S-BUS:
sto allestendo un modello con dieci canali, 4 in fusoliera e 6 nelle ali (3 per semiala). Utilizzo una centralina (giofly 10 canali) per alimentare il tutto. La ricevente è una X8R.
Vorrei montare un s-bus decoder frsky in ogni semiala, in modo da semplificare i cablaggi e ridurre i rischi di interferenza.
I miei dubbi:
- posso semplicemente sdoppiare passivamente (con una Y) l'uscita s-bus della X8R o è necessario un qualche tipo di hub?
- posso far passare il segnale s-bus in centralina o conviene prima convertire in pwm e poi passare questo in centralina (quindi utilizzando un solo decoder posizionato in fusoliera)?
La Y va bene, verifica comunque la sezione dei cavi della Y
Personalmente porterei in ala anche un alimentazione aggiuntiva o mi accerterei che il cavo SBUS abbia una discreta sezione, detto questo puoi portare in ala il decoder Sbus e basta
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando