Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 16:00   #10 (permalink)  Top
motore80
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
i motori a fascia sono così, è la miscela che fa tenuta
mi pare un po banale questa considerazione..... stando nel tema dei glow 4tempi la maggior parte dei motori sono a fascia, il 200 os fs che ci sia miscela o meno nel motore fai fatica a girarlo dalla compressione che ha, idem il os fs91 , il 72alpha e il vecchio surpass I....almeno su questo ho potuto constatare un ottima compressione, sia da nuovi di scatola, sia con miscela nel motore che a secco..... per quanto riguarda gli asp, al campo ho potuto constatare fin da nuovo il 91 asp fs, compressione scarsissima, cosi come il 180 e altri della famiglia..... nonostante questo comunque i motori girano bene.....
Un conto avere poca compressione, un conto invece è non averla proprio.....e se dopo aver registrato attentamente le valvole il motore è sempre "moscio" non si potrebbe tentare con la sostituzione dell'accoppiamento??
motore80 non è collegato   Rispondi citando