Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 14, 07:17   #9 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da marco78 Visualizza messaggio
NON CI STA! ho il letto con il contenitore!!!! sennò sarebbe stata una buona idea. Il discorso teca l'avevo pensato ma in soggiorno non posso metterlo come tavolinetto basso, le case attuali sono troppo piccole.... Avrei potuto usarlo sotto il tavolo da pranzo modificando un tavolino IKEA con il vetro tipo questo

ma la mia consorte ha ripiegato la scelta su un tavolo in legno massello!!!!

La seconda idea è quella di mettere un cassettone in soggiorno da 180x50 tipo questo



a parete e costruirci sopra un plastico, andando poi a chiudere il tutto con una bella struttura di legno e vetro!. Proprio ieri sera ho pensato come fare e il risultato è questo:

L'anello esterno sarà percorso da treni "ordinari" mentre l'interno (quella specie di 8) sarà in realtà una ferrovia di montagna a cremagliera.

consigli/suggerimenti??

p.s. per gli alimentatori eccetera ho in mente una soluzione con una valigia che contiene il tutto e un cavo 20 poli da pc da attaccare al plastico! p.s. sono e voglio rimanere in analogico!!!
condivido l'idea della moglie, una buona idea sarebbe quella del tavolo a vetri avresti lo spazio necessario per il plastico e lo spettacolo asicurato.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando