Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 13:09   #2 (permalink)  Top
Kymera76
User
 
L'avatar di Kymera76
 
Data registr.: 10-02-2005
Messaggi: 392
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Apro questo post per condividere con i possessori di questo elicottero tutte le migliorie e le modifiche necessarie per renderlo tecnicamente più competitivo.

A cominciare dalla scelta di upgradare in ergal tutte le parti possibili, non è una grande spesa però già cambia molto il comportamento del procopter, ma non basta. Sulla base di esperienze precedenti ho sentito la necessità di effettuare qualche altra modifica.

1) Il flybar costituito da 2 elementi separati l'ho modificato adattando quello a quadrilatero del T-rex... per ora va bene ed è più facile da regolare... qualche altra miglioria in fase di sviluppo.

2) L'eliminazione delle "S" tramite inserimento di uniball.

3) L'aggiunta di un prolungamento sul piano inclinato per mettere la ricevente al muso.

4) L'eliminazione di un leggero gioco (nel caso di chi ha montato la scatola in ergal della coda) tramite un piccolo spessore tra i cuscinetti e le facciate di chiusura della scatola.

Ora quello che intendo fare ma che non ho ancora fatto è :

1) UN CLASSICO... il leveraggio della coda... ne serve uno tipo il t-rex, cioè eliminare il trascinatore con lo stelo che si inserisce sulla squadretta ad "L" e inserirne uno che sposti il trascinatore tramite 2 punti di aggancio sull'asse verticale e ovviamente le manine basculanti su un perno in modo da non fare attrito durante il cambio di coppia alle pale posteriori.

...poi... suggerite....
Ed eccone un altra: lo facciamo XL?
Qualcuno di voi sa se lo zoom 450 ha il tubo di coda più lungo?
Se questo è così e se rimane compatibile con il gemello protech potremmo cambiare il tubo e la cinghia, successivamente le pale così da avere un Procopter 3D-XL...
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando