Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 14, 16:12   #96 (permalink)  Top
Gervaso
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da lila73 Visualizza messaggio
Grazie raga, purtroppo questo fine settimana sarà impossibile provarla, qui in toscana è arrivato l'inverno, piove purtroppo, ero curioso di vedere come si comporta dopo le modifiche......
Mi permetto di dare un'altro paio di consigli, le torretta degli ammo sono in plastica e anche se la qualità sembra buona,(flettono bene) io le ho rinforzate con un foglio di carbonio da 0.7mm sagomato e montato dietro fra la torrette e la cassa differenziale, ho inoltre fatto una vaschetta in lexan sagomata come il telaio e avvitata sotto per proteggere tutto il telaio e soprattutto la corona, la batteria e il motore, visto che in quei punti il telaio è forato.
Ho inoltre cambiato la scocca, la sua è bella ma molto sottile e un po corta lateralmente, inoltre non è in lexan ma in pet, il materiale delle bottiglie in plastica, la scocca della xray xb4 della deltaplastick(si trova a 10 minuti da casa mia) monta perfettamente e d e stupenda, stasera provo ad allegare le foto.
eh il motore e la corona scoperti erano e sono tuttora uno dei difetti cruciali che mi hanno fermato nell'acquisto! anche io avevo pensato ad una scocca inferiore...infatti se cerchi su google immagini te ne saltano fuori parecchie per quel modello...
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando