Discussione: Club E-flite Mcx2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 12:27   #68 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da stichpapa Visualizza messaggio
Si grazie. Sbagliavo io in quanto accendevo prima l'elicottero e poi il trasmettitore. Mi sto divertendo troppo. Ho messo anche i servi sulle uniball lunghe. L'unico problema è che se faccio delle virate troppo strette l'elicottero cade... sto già valutando l'acquisto di un nuovo elicottero e sono indeciso tra il msr e il msrx. Consigli?
Ovviamente ora che stai utilizzando le uniball più lunghe del piatto ciclico, hai guadagnato in reattività, ma hai perso in stabilità.

Trucchetto...se vuoi guadagnare in stabilità e velocità, ti consiglio di montare il piatto ciclico del Blade MSR che grazie alla presenza dell'occhio di pesce all'interno, lo rende molto più preciso di quello stock.

Indecisione
Dipende sostanzialmente da quanto spazio hai a disposizione e da quanto impegno intendi spenderci.
Se vuoi continuare a divertirti senza bestemmiare troppo...prenditi un Blade MSR, che è gia un bel passo rispetto al coassiale.
Se invece vuoi buttare subito il sangue (in senso figurato)...allora il Blade MSRX è la scelta giusta, perché è propedeutico al pilotaggio dei micro a passo variabile (vedi Blade Nano CPX).

ciao

Ultima modifica di greywall : 15 gennaio 14 alle ore 12:34
greywall non è collegato   Rispondi citando