Citazione:
Originalmente inviato da dario sporting CIAO PUNKAMORFO MI FA PIACERE KE QUALCUNO POSSIEDE IL MIO STESSO MODELLINO,CMQ LA MACCHINA MI E STATA REGALATA,CMQ ERA USATA,ANK'ESSA HA I BRACCETTI IN ALLUMINIO,MA NN SO SE HA I CUSCINETTI,DEVO CONTROLLARE...MI SPIEGHI COSA VUOL DIRE 8X2?E IL DISSIPATORE DOVE L'HAI MESSO?E A QUALE SCOPO?PER QUANTO RIGUARDA LA BATTERIA HO UNA CARSON DA 1900 MAH,CREDIMI STO ASPETTANDO IL CARICA BATTERIE,NN L'HO ANCORA PROVATA...COME LA PROVO SCRIVO SUL FORUM....
CIAO |
scusa XD 8x2 mi sa ke lho letto in un altro topic!! pensavo lavessi scritto tu! forse ho bevuto troppo durante le feste. allora ti conviene fare una cosa: devi sapere da quante spire è il tuo motore, informati da ki te lha venduta oppure cerca su internet quel genere d motore.
praticamente,quadno sostistuisci il motore di fabbrica con uno piu potente, devi sostituire le boccole d plastica con dei cuscinetti a sfera, e montare un regolatore elettronico adatto al motore. quindi, prima cosa vedi da quante spire è il motore, smonta la makkina e controlla se c sono i cuscinetti a sfera o quelli bianki d plastica.
per quanto riguarda il regolatore: la makkina va solo avanti, o ha anke la retromarcia o anke i freni?
ma dalle foto nn sembra abbia i bracci in alluminio
cmq x quanto riguarda il tipo di telaio nn è il massimo,è anke un po vekkietto, io lho preso perkè nn ne capivo niente, ma ke ci frega, io mi ci diverto lo stesso,poi se lo modifiki bene corre.