Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 14, 20:06   #635 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.690
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Sulla evo9 ho un menù taaaaaanto comodo che mi fa da servo tester, mi fa decidere che Ch muovere e con che velocità, ora con opentx ho trovato un paio di miscelazioni ma un po' scomode da usare, non si potrebbe implementare direttamente come funzione da scegliere nei menù ?

Io la trovo molto comoda sia per provare un po' le vari corse e vedere se tutto va bene, ma sopratutto anche per fare i vari test di portata delle rx, da soli muovere uno stick del telecomando e contemporaneamente allontanarsi di svariate decine (anche centinaia) di metri é un po' complicato
Dite che sarebbe possibile ? Occuperebbe troppo spazio per i risicati chip della turnigy 9x ?

Ciao ciao
Basta utilizzare un'interruttore personalizzato con la funzione TIM. Poi si imposta un servo con sorgente l'interruttore personalizzato, magari impostando anche un rallentamento.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando