Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 19:12   #23 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
…Quindi stai aprendo un Centro Ricarica Lipo per Roma Sud…allora io abito al Torrino, tu Ostia Antica, se vedo er Fumo verso il Mare so che cosa stà succedendo !!!!!!

Prego invia Listino prezzi per ricariche…..
Per i vicini di casa servizio ricarica Aggratiss!!!

Ci vediamo per fare una volatina?
Io sono in ferie tutta la settimana entrante!

Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
….Io ho rifatto le piste con il doppino però lavoravo con i 3 con pista sana in quanto quelle con il doppino scaldavano…..NON contento ho bruciato anche le piste bbbone…

Non solo, si sono squagliati anche gli attacchi del bilanciamento….
Mo' me dovete riconoscere l'onestà di avervi raccontato che la botta dello Str….capita a tutti,importante è riconoscerlo !!!:link:

Ne ho comperato uno nuovo…..ed a casa mia quando me vedono sul terrazzo con le batterie i miei…. se preoccupano
Tutto questo "calore" sui connettori di bilanciamento mi fa pensare che forse colleghi i cavi di bilanciamento delle lipo prima dei cavi di potenza...
Quando monti le lipo su piastra per caricamento in parallelo devi evitare che si trasferiscano troppe ampere dai sottili fili di bilanciamento: basta lasciare attaccate le lipo sulla piastra con i cavi di potenza per una decina di secondi prima di collegare i cavetti di bilanciamento.
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando