Discussione: Combo x Truggy Losi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 14, 01:36   #20 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
hitec era una delle più grandi marche ,quando ero piccolo hitec si sentiva dappertutto .
vedi la radio eclipse che tu non ne parlavi bene ...quando correvo con le 1/5 facevamo le trasferte in svizzera erano tutti con l'eclipse altro che.
vedi i servi ,non ce n'erano tante di marche ,hitec faceva servi analogici che andavano alla grande .
vedi multiplex .....era una super marca.
poi puoi criticarla quanto vuoi ma hitec la trovavi ovunque .

ora lancia 150mila servi ogni anno ,programmabili ,non programmabili, semiprogrammabili, da 11,12,13,14,15........60kg .......non ne trovo uno che non gli ceda sto cesso di hitec di ultima generazione ,non è più la vera hitec di una volta .


ultima .....mando un mio amico a prendersi un servo ,ultime parole famose giuro!vai dal Ciano NON prendere hitec per nessuna ragione non sta prendere hitec ,prendi un xq che costa meno e tira veramente 15kg e costa 30/40 euro ma li vale tutti.

hoooo neanche a farlo apposta !è tornato con un hitec da 12kg!!
12kg che NON riuscivano parola mia dovessi rimanere carbonizzato alla tastiera in sto momento a girare lo sterzo di un buggy 1/8.

prendi un savox da 13kg che costa anche meno ,lo proviamo non dico che tirasse il doppio ma il triplo di sicuro con i suoi insuperabili 0,07secondi ,quindi un missile ,precisissimo e che girava lo sterzo senza fare il ben che minimo sforzo.

5 uscite se pur il salvaservo era mollo ,glielo avevo regolato io in modo che fosse bello mollo e non sforzasse,dicendogli che era andata così e di tenersi per ora sto hitec ....morto alla 5-6° uscita.

questo non vuol dire nulla servi che tirano l'hitec ne fa ,servi che non cedono non ne riesce più a fare,ne sento sempre di più nelle varie piste che si lamentano di sti hitec.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando