Citazione:
Originalmente inviato da rebrule diciamo che il settore esite da tempo ed è in rapida espansione basta vedere solo le numerose partecipatzioni ad eventi quali ad esempio il Model Expo Verona o al model game di Bologna, dove è facile trovare anche oltre 100 partecipanti.
C'è un forum attivissimo nel settore che è scalers and crawlers <-cliccami
Per quanto riguarda le competizioni l'anno scorso è stata fatto il primo campionato Italiano , e questo anno verra riproposto con la partecipazione di molte associazioni regionali.
Negli anni passati un'associazione che è il playgrhound <- cliccami ha proposto numerose manifestazioni, ed anche quest'anno ha un buon calendario, cosi come tante altre associazioni regionali.
Insomma proprio di nicchia non direi. |
Effettivamente non ho usato il termine appropriato...non proprio di "nicchia" ma pur esistendo da anni non ha la diffusione del fuoristrada da pista o fuoristrada in generale ....come scritto sopra a me piace tantissimo...e prima o poi comprerò un modello di scaler oltre ad un modello più convenzionale...naturalmente è una mia impressione...sottolineo che sono un simpatizzante del settore e non ho fatto ricerche approfondite, cmq spero che si diffonda maggiormente.