Discussione: Gare del genere??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 18:17   #6 (permalink)  Top
snype73
User

Data registr.: 08-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
diciamo che il settore esite da tempo ed è in rapida espansione basta vedere solo le numerose partecipatzioni ad eventi quali ad esempio il Model Expo Verona o al model game di Bologna, dove è facile trovare anche oltre 100 partecipanti.
C'è un forum attivissimo nel settore che è scalers and crawlers <-cliccami
Per quanto riguarda le competizioni l'anno scorso è stata fatto il primo campionato Italiano , e questo anno verra riproposto con la partecipazione di molte associazioni regionali.
Negli anni passati un'associazione che è il playgrhound <- cliccami ha proposto numerose manifestazioni, ed anche quest'anno ha un buon calendario, cosi come tante altre associazioni regionali.
Insomma proprio di nicchia non direi.

Effettivamente non ho usato il termine appropriato...non proprio di "nicchia" ma pur esistendo da anni non ha la diffusione del fuoristrada da pista o fuoristrada in generale ....come scritto sopra a me piace tantissimo...e prima o poi comprerò un modello di scaler oltre ad un modello più convenzionale...naturalmente è una mia impressione...sottolineo che sono un simpatizzante del settore e non ho fatto ricerche approfondite, cmq spero che si diffonda maggiormente.
snype73 non è collegato   Rispondi citando